lunedì 25 agosto 2008

Ammasso materiale informatico



Tanto per non lasciare il blog apparentemente abbandonato, ma non volendo nemmeno sprecare i bellissimi post che sto preparando per questo periodo estivo così deserto, faccio il punto della situazione.

Prossimamente vorrei scrivere di: libri che mi capita di leggere, riflessioni sui miei manoscritti (che poi perché continuiamo a chiamarli così se più nessuno li compila a mano), prese in giro dei miei compari musicisti…tutta roba di dubbio interesse per gli altri, ok.

Avevo chiesto al mio amico Emi di scrivere anche lui qualcosa, pensando a un pezzo sulla musica, magari serio, ma ora lui vorrebbe invece mandarmi da postare qui un racconto sconcio. Cosa faccio?

Visto che ha avuto un discreto successo l’email del direttore del laboratorio a proposito del vestiario, eccone un’altra, fulgido esempio della prosa limpida del nostro stimato dirigente.

Oggetto: materiale informatico dismesso

Occorre ammassare al più presto il materiale informatico non più utilizzabile, allo stato sparso in giro, in una stanza perchè possa essere allontanato.
Dovrebbe arrivare una ditta che lo fa. Per i più deboli, se è il caso, farsi aiutare da Gianfranco con carrello.
La stanza individuata è la 130 al primo piano zona R***i che ne è informato. Non bisogna occuparla tutta ma se è il caso ne troviamo un'altra.
Occorre compilare il file che ho allegato per quello che si ammucchia.
Se si allontana un solo pezzo che non ha numero ad es. una stampante, essendo il numero di inventario unico per PC + stampante + mouse, mettere quello.
La stampata del file la metto comunque a disposizione sul bancone di stanza 130 ma è preferibile che compiliate in informatico così resta traccia ad ognuno. Basterà poi unire i vari fogli stampati.
CIAO
(allegato: ammasso materiale informatico.doc)

Ora ho avuto un’illuminazione inquietante: e se spingessi il mio amico a scrivere invece di un’ammucchiata di materiale informatico?

Nessun commento: