lunedì 11 agosto 2008

Riempitivo

Ho un sacco di idee, spunti per post interessanti e avvincenti, ma dovrei sprecarli durante questo mese di stanca, quando tutti sono in vacanza? Andrebbero persi, brucerei il mio materiale migliore per niente.
Conviene aspettare settembre.
Ma per allora mi sarò dimenticata metà di quello che volevo dire, e l’altra metà sarai ormai passata di moda.
Non c’è speranza, questo blog rimarrà sempre un contenitore di scemenze e basta; del resto non desideravo niente di più quando l’ho creato.

Quindi ecco un paio di scematine estive, tanto perché si sappia che sono viva.

Un saluto al mio fedele compagno di flauto (quello a destra):


Emi, quest’ultima barzelletta era proprio orrenda.

E anche al mio collega appena andato in ferie (è uno dei patisciosi che non vogliono farsi fotografare, perciò ho alterato l’immagine. Leggermente. Ma neanche tanto):

Ciao, Alf, divertiti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io,personalmente a conoscenza dell'individuo di cui sopra,posso sinceramente affermare che è cosi' al naturale.
altro che deformata la foto....

Baci(perche' cmq gli voglio bene,anche se non siamo amici)
Sandro